Contenuto
Ideati nel 2016 da Fondazione Onda, l’Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere, i “Bollini RosaArgento” sono un riconoscimento istituzionale per l’impegno e il lavoro svolto nell’assistere e accudire le persone anziane autosufficienti e non e nel sostegno delle loro famiglie.
I Bollini sono stati creati con lo scopo di aiutare i cittadini a orientarsi nella delicata scelta di una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) o di una Casa di Riposo per i propri cari, dove trovare benessere e qualità di vita; rappresentano, quindi, un aiuto concreto per affrontare una scelta così delicata e importante.
Per il biennio 2023-2024 la Casa di Riposo di Noventa Padovana potrà, quindi, fregiarsi del riconoscimento di due Bollini, il massimo è tre, ed essere parte attiva del network “Bollini RosaArgento”, anche con la presenza sul loro sito ufficiale, dove sarà facilmente reperibile da tutti gli utenti.
L’impegno quotidiano, la voglia di fare sempre meglio e il prezioso lavoro di tutti i collaboratori della Casa di Riposo, sono adesso anche riconosciuti da un importante Organizzazione e ne siamo davvero fieri, queste le parole del Presidente Denis Cacciatori.