Come donare
Grazie ad una donazione o a un lascito, potranno essere realizzati nuovi progetti per migliorare i servizi e il benessere dei nostri Ospiti, senza gravare sulle loro famiglie.
É possibile fare donazioni alla Casa di Riposo di Noventa Padovana:
- tramite bonifico bancario
IBAN: IT 21 X 03069 12117 100000300056
Causale: donazione per la Casa di Riposo - tramite PagoPA (Portale dei pagamenti della Regione Veneto) anche con Carta di Credito
- tramite lasciti di beni (ad esempio terreni, immobili, proprietà)
Le donazioni possono essere intitolate alla memoria di persone care (ospiti, benefattori, familiari) oppure, per volontà espressa, possono essere anonime.
Tutte le donazioni saranno utilizzate a vantaggio degli ospiti e finalizzate ad obiettivi e progetti assistenziali, in coerenza con gli scopi dell’ente. Dell’uso del denaro e dei beni donati, è dato resoconto accurato.
Per ricevere la ricevuta di erogazione liberale per la deduzione dai redditi, inserire nella causale il vostro nominativo, il codice fiscale e l’indirizzo postale.
Qualora preferiate rivolgervi di persona ai nostri Uffici, potete chiamare la segreteria dell’Ente al numero 049 625354 per chiedere un appuntamento con la Direzione.