Casa di Riposo Noventa Padovana
Cerca

Notizie

La Casa di Riposo di Noventa Padovana riceve i “Bollini RosaArgento”, l’unica in Provincia di Padova

Ideati nel 2016 da Fondazione Onda, l’Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere, i “Bollini RosaArgento” sono un riconoscimento istituzionale per l’impegno e il lavoro svolto nell’assistere e accudire le persone anziane autosufficienti e non e nel sostegno delle loro famiglie.

I Bollini sono stati creati con lo scopo di aiutare i cittadini a orientarsi nella delicata scelta di una Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) o di una Casa di Riposo per i propri cari, dove trovare benessere e qualità di vita; rappresentano, quindi, un aiuto concreto per affrontare una scelta così delicata e importante.

Per il biennio 2023-2024 la Casa di Riposo di Noventa Padovana potrà, quindi, fregiarsi del riconoscimento di due Bollini, il massimo è tre, ed essere parte attiva del network “Bollini RosaArgento”, anche con la presenza sul loro sito ufficiale, dove sarà facilmente reperibile da tutti gli utenti.

L’impegno quotidiano, la voglia di fare sempre meglio e il prezioso lavoro di tutti i collaboratori della Casa di Riposo, sono adesso anche riconosciuti da un importante Organizzazione e ne siamo davvero fieri, queste le parole del Presidente Denis Cacciatori.

kit bra2

Bando Servizio Civile Universale 2023

HAI TRA I 18 E I 28 ANNI (29 non ancora compiuti), VUOI VIVERE UN'ESPERIENZA DI CITTADINANZA ATTIVA NEL TUO TERRITORIO? 

PARTECIPA COME OPERATORE VOLONTARIO DEL  SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE nella CASA DI RIPOSO DI NOVENTA PADOVANA  O NELLA RSA DI STRA!

Termine ultimo per iscriversi la Bando fissata per il 10 FEBBRAIO 2023

Vuoi altre informazioni? Partecipa all'incontro ONLINE sulla piattaforma ZOOM mercoledì 18 gennaio alle ore 16.30 iscrivendoti tramite il seguente modulo: https://forms.gle/5QTdLnzztHdKoeVbA

 

Tutte le informazioni nei seguenti link: 

Descrizione del progetto Voci tra Generazioni

Locandina Servizio Civile

Pagina Web del Consorzio Veneto Insieme dedicata al Servizio Civilehttp://venetoinsieme.it/product-detail/progetti-scu-2022-2023/

Link alla pagina Facebook del Consorziohttps://www.facebook.com/venetoinsieme

Link alla pagina Instagram del Consorziohttps://www.instagram.com/consorzio.veneto.insieme/

Bando di concorso per n.2 posti OSS

E' stato pubblicato il Bando di Concorso per soli esami per la copertura di n.2 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo "Operatore Socio Sanitario" Cat B Posizione B1.

Trovate tutti i documenti nell'apposita sezione di Amministrazione Trasparente: 

https://one33.robyone.net/CompetitionNotice.aspx?sid=53&cid=102&id=595768

 

Nipoti di Babbo Natale

Da quest'anno aderiamo al progetto Nipoti di Babbo Natale.
I desideri dei nostri Residenti si stanno realizzando: un sentito grazie a chi ha deciso di donare e regalare un Natale indimenticabile ai nostri Anziani di Noventa e Stra.

attestato casa di riposo di noventa padovana resized

attestato rsa di stra resized

La Casa di Riposo di Noventa Padovana tiene fuori dalla porta ogni diatriba politica

La Casa di Riposo di Noventa Padovana, rappresentata dal Presidente Denis Cacciatori e dal Consiglio di Amministrazione, si definisce estranea ad ogni forma di diatriba e controversia politica. Il benessere degli Ospiti e la buona qualità della vita lavorativa dei dipendenti sono l'unico scopo che guida le attività e le scelte dell'Ente: ne sono la prova i risultati degli ultimi 5 anni, frutto di un ottimo lavoro di squadra e di decisioni prese sempre nell'interesse dei nostri Ospiti.

La Casa di Riposo di Noventa Padovana agisce nel pieno rispetto del suo Statuto, che, tra le altre direttive, precisa che il Comune ha il compito di nominare i membri del C.d.A., scegliendo i candidati tra i più competenti e con forte integrità morale: non è fatto alcun riferimento a maggioranze e minoranze politiche.

Si tiene precisare, inoltre, che il Centro Diurno è ancora chiuso a causa delle restrizioni COVID ancora in vigore nelle RSA. L'Ente resta a completa disposizione del Comune qualora questo voglia sovvenzionare la sua riapertura coprendo i costi per la messa in sicurezza.

 

Il Consiglio di Amministrazione

Bando Servizio Civile Regionale 2022 - Progetto Generazione Solidale

HAI TRA I 18 E I 28 ANNI (29 non ancora compiuti), VOGLIA DI METTERTI IN GIOCO E PROVARE UNA NUOVA ESPERIENZA?

PARTECIPA COME OPERATORE VOLONTARIO DEL  SERVIZIO CIVILE REGIONALE nella RSA di STRA!

114 ore di Formazione Gratuita

24 ore di servizio alla settimana

14,65€ di compenso al giorno (circa 439€/mese)

Termine ultimo per iscriversi al Bando fissato per il 26 SETTEMBRE 2022

Tutte le informazioni al seguente link:

http://venetoinsieme.it/2022/08/pubblicato-il-bando-per-la-selezione-dei-volontari-di-servizio-civile-regionale-2022/