[Vai direttamente al contenuto della pagina]
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo.
Continua Leggi l'informativa completa
ico_title

Galleria di immagini

ingresso

Il servizio di residenzialità è rivolto a persone non autosufficienti che per le condizioni psico-fisiche o sociali non sono idoneamente assistibili a domicilio. Prevede la fruizione di servizi alberghieri, di assistenza di base, infermieristica e di altri interventi professionali aventi l’obiettivo di promuovere la salute dell’Ospite attraverso azioni o metodologie in grado di stimolarne le capacità residue.

Ingresso CD

E’ un servizio che si pone  sial’obiettivo di offrire  agli anziani che vivono soli a casa uno spazio e un tempo in cui essere accuditi e ricreare nuove relazioni sia alle  persone che assistono a domicilio un anziano la possibilità di essere libere nelle ore diurne, per uno o più giorni alla settimana. La Casa offre un’accoglienza giornaliera (dalle 8.00 alle 18.00), con un programma che definisce i giorni di frequenza (dal lunedì al sabato). Per maggiori dettagli e informazioni rispetto a questo servizio si rinvia alla Carta del Servizi del Centro Diurno.
 

EITEAM scs